VILLETTE PREFABBRICATE

La nostra gamma di villette prefabbricate è costituita da modelli studiati per garantire il massimo sfruttamento degli spazi con il minimo ingombro, contenendo inoltre i costi di realizzazione.
Grazie ad una attenta progettazione ed al perfezionamento della nostra tecnica costruttiva, è stato possibile ottenere per le nostre villette una notevole spazìalità interna; ogni locale infatti è opportunamente separato ed accessoriato per garantire il massimo comfort.

La gamma 2009 ottenuta grazie al nostro sistema costruttivo, prevede due moduli : un primo modulo di mq 42 atti ad accogliere quattro persone ed un secondo modulo di mq 70 per sei persone.
Pochi metri quadrati possono ospitare infatti 4/6 persone, le quali hanno a disposizione una cucina attrezzata con un soggiorno living, un servizio dotato di box doccia-lavabo-wc-bidet.
Ampie camere da letto con armadi e ripostiglio.
La modularità ottenuta grazie al nostro sistema progettuale-costruttivo, l'ampia scelta di colori, dotazioni ed accessori a disposizione del cliente, consentono la realizzazione di qualsìasi prefabbricato su misura per uso turistico e residenziale.
La nostra azienda è quindi in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente con professionisti esperti del settore.

Il nostro sistema costruttivo standard

La struttura in c.a. progettata e calcolata in conformità del D.M. del 14/01/2008 (Norme Tecniche per le costruzioni in zona sismica) è costituita da pareti perimetrali e interne con funzione portante, poggiate senza vincolo al suolo su piastre in c.a. di fondazione con alloggiamenti a bicchiere.
Tali pareti sono realizzale a strati tipo "sandwiches" : uno strato di malta di gesso per intonaci (10 mm), uno strato di calcestruzzi aggregati naturali ( 50 mm) con doppia armatura in acciaio, uno strato incombustibile di poliuretano classe (0) in lastre (100 mm),un ulteriore strato di calcestruzzi aggregati naturali (50 mm) con doppia armatura in acciaio ed infine uno strato di malta di gesso per intonaci (10mm).

ll tetto viene realizzato con la stessa tecnologia delle pareti, utilizzando pannelli coibentati tipo "sandwiches". I pannelli del tetto vengono infine rivestiti con lastre in "polim-cryl" finto coppo (manto di copertura).
L'uso dei pannelli "sandwiches" consente inoltre il passaggio interno dell'impiantistica sia elettrica che idraulica. Il risultato di tale metodologia costruttiva è garanzìa di elevata stabilità strutturale, grande facilità di trasporto e mobilità, essendo la struttura di tipo mobile e non fissa al suolo. II tutto supportato da un ottimo confort climatico interno, ottenuto oltre con la coibentazione della copertura, delle pareti e del pavimento anche con l’uso dei serramenti esterni in Alulen a taglio termico provvisti di vetro camera, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs 192/2005 e dal D.Lgs 311/2006 e successive modifiche e integrazioni.

Sono inoltre disponibili, a richiesta, gli arredi completi fornibili anche separatamente, costituiti da mobili su misura realizzati in legno laminato, letti a doghe e materassi a molle, cucina componibile completa di elettrodomestici, soggiorno, bagno completo di sanitari e rubinetterie.
I nostri prefabbricati sono personalizzabili con varianti compatibili con esigenze tecniche e normative vigenti.